T-Shirt - Unisex - Grigio
100% COTONE
NP0A4H8DSALISSSSUM_B1A357F_GRIGIO160
Primavera
t-shirt maniche corte, girocollo, ricamo, logo
Punteggio 5 | 9379 recensioni
100% COTONE
NP0A4H8DSALISSSSUM_B1A357F_GRIGIO160
Primavera
t-shirt maniche corte, girocollo, ricamo, logo
Basato su 9379 recensioni
24 giorni fa
Super prezzi che non trovi da chiunque con questo assortimento di taglie. Grazie, alla prossima
Ag Rossi
20 giorni fa
Prodotto Ottimo,consegna puntuale...tutto perfetto direi complimenti!!
Maurizio Sassella
27 giorni fa
Servizio impeccabile, prodotti come da ordine effettuato.
Domenico Conversano
28 giorni fa
Ordine perfetto, tempi di consegna rispettati. affidabile e consigliato.
MARCO
4 giorni fa
Capi di abbigliamento esattamente come richiesti, consegna perfetta
Lia Zavatti
29 giorni fa
Articoli di qualità prezzo ottimo. Venditore rapido e cortese. Grazie mille ????
Maria Cancelliere
6 ore e 5 minuti fa
Consiglio vivamente l’acquisto con questa azienda. Veloce, precisa e puntuale ????????????????
Gaetano Balsamo
10 giorni fa
Sito affidabile e consigliatissimo ????
Vincenzo Messina
27 giorni fa
Tutto perfetto. Nulla da eccepire.
Paolo Volani
23 giorni fa
Tutto perfetto! Dall'ordine alla spedizione, dal prezzo alla qualità eccellente. Consigliatissimo!!!
Giuseppina
11 giorni fa
Tutto ok! Precisi puntuali e ottimi prodotti
Alessandro
5 giorni fa
Prodotti arrivati in tempo , spedizione veloce. Molto collaborativi e precisi
Paul
4 giorni fa
Per quanto mi riguarda, l'abbigliamento, i prodotti sono OTTIMI, come qualità e fattura, anche le consegne veloci, e prezzi buoni...
Edo
15 giorni fa
Tutto ok ???? unica la consegna dopo una settimana nooo x colpa griffeshop x brt che fatto ritardo.
Luigi Pavese
29 giorni fa
Ottimo sito dove comprare le migliori aziende con prezzi davvero convenienti
Uzzi Ciro
22 giorni fa
Buon acquisto! Consigliatissimo!
Paola Tugnoli
10 giorni fa
Gentili nel rispondere al sms whatsapp, attenti e veloci. Prodotti arrivati in 3 giorni, in linea con le aspettative. Taglie conformi. Prodotti di buona fattura. Comprerò ancora
angela messineo
4 giorni fa
Non è la prima volta che compro da voi,mi sono sempre trovato benissimo,veloci e affidabili,gli articoli in foto sono veritiere.bravi continuerò a comprare da voi????????
Andrea
24 giorni fa
Prima volta che faccio acquisti, posso dire che ho ricevuto la t-shirt da me ordinata in 48 ore, ottimo prodotto, finalmente adesso so dove comprare ciò che mi interessa.
Arbeia Maurizio
19 giorni fa
E'arrivato tutto in tempi brevissimi e, nonostante un piccolo intoppo, tutto è stato risolto con velocità e semplicità. ottimo rapporto qualita/prezzo
Nicolaj Marino
O
O
Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile