La martina

T-Shirt - Donna - Blu

62,00
52,50
23,99

Doppio Sconto -61%
Composizione

100% COTONE

Codice Prodotto

XMR011JS206_2E961B0_BLU07017

Stagione

Primavera

Dettagli

t-shirt maniche corte, regular fit, girocollo, stampa, logo

Puoi pagare con:
  • Carta di Credito o Debito
  • Contanti alla consegna
  • A rate senza interessi con Klarna
  • Paypal
  • Apple Pay o Google Pay

Eccellente

Punteggio 5 | 9409 recensioni

Consegna con Corriere Espresso
Reso sempre Gratuito
Composizione

100% COTONE

Codice Prodotto

XMR011JS206_2E961B0_BLU07017

Stagione

Primavera

Dettagli

t-shirt maniche corte, regular fit, girocollo, stampa, logo

Eccellente

Basato su 9409 recensioni

  • 13 giorni fa

    Sito affidabile e consigliatissimo ????

    Sito affidabile e consigliatissimo ????

    Vincenzo Messina

  • 24 giorni fa

    Consiglio l’acquisto

    Puntuali nella consegna, ottimi i prodotti acquistati. Consiglio per eventuali acquisti.

    Gaetano

  • 6 giorni fa

    Prodotti e spedizione tutto ok.

    Prodotti e spedizione tutto ok.

    GIOVANNI.UMBERTO

  • 30 giorni fa

    OTTIMO SERVIZIO

    OTTIMO PRODOTTO, RAPPORTO QUALITà PREZZO SENZA DUBBIO MOLTO VALIDO

    Alberto De pazzi

  • 21 giorni fa

    Ho acquistato vari capi di abbigliamento tutto perfetto ottimo venditore.

    Prodotti di qualità

    Carmine Cavezza

  • 5 giorni fa

    Acquisto T shirt

    Il materiale è arrivato in tempi rapidi e corrisponde a quanto indicato sul sito

    Mauro Biglia

  • 1 giorno fa

    Ottimo rapporto qualità prezzo

    Articoli di qualità prezzo ottimo. Venditore rapido e cortese. Grazie mille ????

    Maria Cancelliere

  • 3 giorni fa

    Consiglio vivamente l’acquisto con…

    Consiglio vivamente l’acquisto con questa azienda. Veloce, precisa e puntuale ????????????????

    Gaetano Balsamo

  • 7 giorni fa

    Non è la prima volta che compro da…

    Non è la prima volta che compro da voi,mi sono sempre trovato benissimo,veloci e affidabili,gli articoli in foto sono veritiere.bravi continuerò a comprare da voi????????

    Andrea

  • 13 giorni fa

    Prodotti di buona fattura. Comprerò ancora

    Gentili nel rispondere al sms whatsapp, attenti e veloci. Prodotti arrivati in 3 giorni, in linea con le aspettative. Taglie conformi. Prodotti di buona fattura. Comprerò ancora

    angela messineo

  • 28 giorni fa

    Sono rimasto soddisfatto

    Sono rimasto soddisfatto

    salvatore fullone

  • 7 giorni fa

    Per quanto mi riguarda

    Per quanto mi riguarda, l'abbigliamento, i prodotti sono OTTIMI, come qualità e fattura, anche le consegne veloci, e prezzi buoni...

    Edo

  • 8 giorni fa

    Servio ottimo e puntuale i resi sono…

    Servio ottimo e puntuale i resi sono semplici

    Stefano De Pasquale

  • 21 giorni fa

    Tutto ok

    Continuate cosi ????????

    marco rb

  • 7 giorni fa

    Capi di abbigliamento esattamente come…

    Capi di abbigliamento esattamente come richiesti, consegna perfetta

    Lia Zavatti

  • 8 giorni fa

    Prodotti arrivati in tempo

    Prodotti arrivati in tempo , spedizione veloce. Molto collaborativi e precisi

    Paul

  • 22 giorni fa

    tutto benissimo

    E'arrivato tutto in tempi brevissimi e, nonostante un piccolo intoppo, tutto è stato risolto con velocità e semplicità. ottimo rapporto qualita/prezzo

    Nicolaj Marino

  • 23 giorni fa

    Venditore preciso

    Ho acquistato una polo che ha soddisfatto in pieno le mie aspettative. Ottimo prodotto. Consiglio

    antonino caruso

  • 12 giorni fa

    Buona la qualità e prezzo .. venditore cordiale e disponibile

    Buona la qualità e prezzo .

    Patry N.

  • 18 giorni fa

    Tutto ok ???? unica la consegna dopo una…

    Tutto ok ???? unica la consegna dopo una settimana nooo x colpa griffeshop x brt che fatto ritardo.

    Luigi Pavese