Napapijri

Polo - Unisex - Verde

84,08
80,85
40,99

Doppio Sconto -51%

Scopri la polo uomo NAPAPIJRI a maniche corte, perfetta per ogni occasione casual. Realizzata al 100% in cotone, garantisce comfort e traspirabilità tutto il giorno. Il suo colore verde vivace aggiunge un tocco di freschezza al tuo guardaroba estivo. Il design regular fit assicura una vestibilità comoda e alla moda. Dotata di due bottoni, questa polo presenta dettagli di stampa e ricamo che enfatizzano il logo distintivo, esprimendo il carattere unico del brand NAPAPIJRI. Ideale per un look semplice ma elegante, è un must-have per l'uomo moderno.

Composizione

100% Cotone

Codice Prodotto

NP0A4GDLELBASSS4_VEG3B

Stagione

Primavera

Dettagli

POLO MANICHE CORTE, REGULAR FIT, 2 BOTTONI, STAMPA, RICAMO, LOGO

Puoi pagare con:
  • Carta di Credito o Debito
  • Contanti alla consegna
  • A rate senza interessi con Klarna
  • Paypal
  • Apple Pay o Google Pay

Eccellente

Punteggio 5 | 9379 recensioni

Consegna con Corriere Espresso
Reso sempre Gratuito

Scopri la polo uomo NAPAPIJRI a maniche corte, perfetta per ogni occasione casual. Realizzata al 100% in cotone, garantisce comfort e traspirabilità tutto il giorno. Il suo colore verde vivace aggiunge un tocco di freschezza al tuo guardaroba estivo. Il design regular fit assicura una vestibilità comoda e alla moda. Dotata di due bottoni, questa polo presenta dettagli di stampa e ricamo che enfatizzano il logo distintivo, esprimendo il carattere unico del brand NAPAPIJRI. Ideale per un look semplice ma elegante, è un must-have per l'uomo moderno.

Composizione

100% Cotone

Codice Prodotto

NP0A4GDLELBASSS4_VEG3B

Stagione

Primavera

Dettagli

POLO MANICHE CORTE, REGULAR FIT, 2 BOTTONI, STAMPA, RICAMO, LOGO

Eccellente

Basato su 9379 recensioni

  • 24 giorni fa

    Super prezzi

    Super prezzi che non trovi da chiunque con questo assortimento di taglie. Grazie, alla prossima

    Ag Rossi

  • 20 giorni fa

    Prodotto Ottimo,consegna…

    Prodotto Ottimo,consegna puntuale...tutto perfetto direi complimenti!!

    Maurizio Sassella

  • 27 giorni fa

    Servizio impeccabile

    Servizio impeccabile, prodotti come da ordine effettuato.

    Domenico Conversano

  • 28 giorni fa

    Ordine perfetto

    Ordine perfetto, tempi di consegna rispettati. affidabile e consigliato.

    MARCO

  • 4 giorni fa

    Capi di abbigliamento esattamente come…

    Capi di abbigliamento esattamente come richiesti, consegna perfetta

    Lia Zavatti

  • 29 giorni fa

    Ottimo rapporto qualità prezzo

    Articoli di qualità prezzo ottimo. Venditore rapido e cortese. Grazie mille ????

    Maria Cancelliere

  • 7 ore e 3 minuti fa

    Consiglio vivamente l’acquisto con…

    Consiglio vivamente l’acquisto con questa azienda. Veloce, precisa e puntuale ????????????????

    Gaetano Balsamo

  • 10 giorni fa

    Sito affidabile e consigliatissimo ????

    Sito affidabile e consigliatissimo ????

    Vincenzo Messina

  • 27 giorni fa

    Tutto perfetto

    Tutto perfetto. Nulla da eccepire.

    Paolo Volani

  • 23 giorni fa

    Occasioni imperdibili

    Tutto perfetto! Dall'ordine alla spedizione, dal prezzo alla qualità eccellente. Consigliatissimo!!!

    Giuseppina

  • 11 giorni fa

    Tutto ok

    Tutto ok! Precisi puntuali e ottimi prodotti

    Alessandro

  • 5 giorni fa

    Prodotti arrivati in tempo

    Prodotti arrivati in tempo , spedizione veloce. Molto collaborativi e precisi

    Paul

  • 4 giorni fa

    Per quanto mi riguarda

    Per quanto mi riguarda, l'abbigliamento, i prodotti sono OTTIMI, come qualità e fattura, anche le consegne veloci, e prezzi buoni...

    Edo

  • 15 giorni fa

    Tutto ok ???? unica la consegna dopo una…

    Tutto ok ???? unica la consegna dopo una settimana nooo x colpa griffeshop x brt che fatto ritardo.

    Luigi Pavese

  • 29 giorni fa

    Serietà e convenienza

    Ottimo sito dove comprare le migliori aziende con prezzi davvero convenienti

    Uzzi Ciro

  • 22 giorni fa

    Buon acquisto

    Buon acquisto! Consigliatissimo!

    Paola Tugnoli

  • 10 giorni fa

    Prodotti di buona fattura. Comprerò ancora

    Gentili nel rispondere al sms whatsapp, attenti e veloci. Prodotti arrivati in 3 giorni, in linea con le aspettative. Taglie conformi. Prodotti di buona fattura. Comprerò ancora

    angela messineo

  • 4 giorni fa

    Non è la prima volta che compro da…

    Non è la prima volta che compro da voi,mi sono sempre trovato benissimo,veloci e affidabili,gli articoli in foto sono veritiere.bravi continuerò a comprare da voi????????

    Andrea

  • 24 giorni fa

    Prima volta che faccio acquisti

    Prima volta che faccio acquisti, posso dire che ho ricevuto la t-shirt da me ordinata in 48 ore, ottimo prodotto, finalmente adesso so dove comprare ciò che mi interessa.

    Arbeia Maurizio

  • 19 giorni fa

    tutto benissimo

    E'arrivato tutto in tempi brevissimi e, nonostante un piccolo intoppo, tutto è stato risolto con velocità e semplicità. ottimo rapporto qualita/prezzo

    Nicolaj Marino