T-Shirt - Uomo - Bianco
95% COTONE, 5% ELASTAN
SCOTI002J508_609899A_BIANCO7300
Autunno
t-shirt esternabile, maniche corte, scollo a "v", logo
Punteggio 5 | 9449 recensioni
95% COTONE, 5% ELASTAN
SCOTI002J508_609899A_BIANCO7300
Autunno
t-shirt esternabile, maniche corte, scollo a "v", logo
Basato su 9449 recensioni
19 giorni fa
Ottimo prodotto
Massimo Marchesani
30 giorni fa
Prima volta che faccio acquisti, posso dire che ho ricevuto la t-shirt da me ordinata in 48 ore, ottimo prodotto, finalmente adesso so dove comprare ciò che mi interessa.
Arbeia Maurizio
4 giorni fa
Articoli di qualità prezzo ottimo. Venditore rapido e cortese. Grazie mille ????
Maria Cancelliere
5 giorni fa
Negozio con sconti veri su capi firmati e bellissimi. Reso facile è gratuito, mi sono trovata benissimo
Elisa
16 giorni fa
Gentili nel rispondere al sms whatsapp, attenti e veloci. Prodotti arrivati in 3 giorni, in linea con le aspettative. Taglie conformi. Prodotti di buona fattura. Comprerò ancora
angela messineo
4 giorni fa
Ottimo sito dove comprare le migliori aziende con prezzi davvero convenienti
Uzzi Ciro
6 giorni fa
Acquisto effettuato polo da uomo. Capi rispondenti alla descrizione fatta on line, perfettamente imballati. Piccolo quesito prontamente risolto mezzo whatsapp. Spedizione puntuale. Soddisfatto
Cliente
14 giorni fa
Precisi, puntuali nelle spedizioni. Imballaggi perfetti. Prodotti perfetti. Ottima qualità
Andrea Carnio
4 giorni fa
Azienda seria, precisa nelle descrizioni dei prodotti, velocissima nella spedizione e prezzi davvero convenienti. Consigliatissima.
ALBERTO
26 giorni fa
Ho acquistato una polo che ha soddisfatto in pieno le mie aspettative. Ottimo prodotto. Consiglio
antonino caruso
30 giorni fa
Super prezzi che non trovi da chiunque con questo assortimento di taglie. Grazie, alla prossima
Ag Rossi
16 giorni fa
Sito affidabile e consigliatissimo ????
Vincenzo Messina
27 giorni fa
Puntuali nella consegna, ottimi i prodotti acquistati. Consiglio per eventuali acquisti.
Gaetano
23 giorni fa
Tutto bene materiale arrivato nei tempi giusti e in confezioni originali.
Leonardo Midili
8 giorni fa
Il materiale è arrivato in tempi rapidi e corrisponde a quanto indicato sul sito
Mauro Biglia
10 giorni fa
Per quanto mi riguarda, l'abbigliamento, i prodotti sono OTTIMI, come qualità e fattura, anche le consegne veloci, e prezzi buoni...
Edo
5 giorni fa
Rapporto qualità prezzo soddisfacente.consegne celeri
Daniele Catacci
23 ore e 18 minuti fa
Sono rimasto soddisfatto
salvatore fullone
24 giorni fa
Continuate cosi ????????
marco rb
10 giorni fa
Capi di abbigliamento esattamente come richiesti, consegna perfetta
Lia Zavatti
O
O
Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile
